Posizioni Aperte

AREA SEGRETERIA – SEGRETERIA COMMERCIALE D’AREA

Il dipartimento ESCO della Pagano Spa apre le selezioni per una figura di segreteria commerciale d’area presso la sede operativa sita a S. Pietro al Tanagro (SA)

La risorsa ricercata sarà dedicata a svolgere le seguenti attività:
– preparazione e supporto alla preparazione di presentazioni, gare, mostre, fiere, eventi e interfaccia con la divisione marketing;
– ricerca di nuove opportunità commerciali su siti web specializzati.

Sono richiesti i seguenti requisiti:
– Buona conoscenza dei seguenti applicativi: Photoshop, pacchetto office (in particolare Power Point e Word);
– Buone capacità organizzative e spiccate competenze relazionali;
– Buona conoscenza della lingua: Inglese scritta e parlata.
disponibilità alla trasferta

Elementi preferenziali:
– Lingua francese e spagnolo
– Laurea in Marketing
– Capacità di programmare nei maggiori linguaggi di programmazione (c++, phyton, java, altri)

Offerta:
– Contratto di ingresso a 6 mesi con possibilità di proroga
– Inquadramento da definire in base all’esperienza della risorsa.
– Benefit aziendali quale smartphone, pc, tablet
– Rimborso spese in caso di trasferta

Per candidarsi inviare il CV munito di foto di riconoscimento, in pdf e in formato europeo all’indirizzo e-mail recruiting@paspa.it.

AREA AMMINISTRATIVA – TEAM GARE

L’area tecnica della Pagano SpA apre la selezione per una figura, da inserire nel team gare, dedicata alla gestione della documentazione amministrativa necessaria alla partecipazione di gare pubbliche e non.
La richiesta è finalizzata alla ricerca di un addetto con un profilo senior con maturata esperienza o in alternativa con profilo junior da affiancare e formare.

La risorsa ricercata sarà dedicata a svolgere le seguenti attività:
– Supportare la pianificazione relativa alla preparazione delle gare e il monitoraggio delle stesse. Gestione portali d’interesse per la Pagano SpA quali ad esempio (ANAS, Autostrade per l’Italia, etc.).
– Monitoraggio e scouting di bandi e gare sui principali portali.
– Raccordarsi con il Responsabile di Area per la predisposizione della documentazione di Gara, di cui cura la parte amministrativa e l’armonizzazione di tutto il set di documenti secondo le specifiche della gara stessa, raccogliendo i documenti necessari e predisponendo le dichiarazioni;
– Predisporre tutta la documentazione della gara assegnata curandone l’invio;
– Monitorare l’avanzamento delle gare e gli esiti delle stesse registrando sistematicamente la partecipazione ed i suoi esiti;
– Raccogliere i verbali di gara per l’analisi ex post e gestire l’esecuzione del follow-up sulle gare non vinte.
– Seguirà inoltre l’iter post-aggiudicazione sino alla stipula contrattuale gestendo, secondo le tempistiche impartite, tutta la documentazione necessaria alle verifiche di congruità dell’offerta presentata.

Sono richiesti i seguenti requisiti:
– Laurea magistrale o triennale in discipline giuridiche;
– Buona conoscenza dei seguenti applicativi: pacchetto office; strumenti per la firma digitale e relativi software specifici; programmi di gestione posta elettronica quali Outlook;
– Buone capacità organizzative, propensione al lavoro di gruppo e spiccate competenze relazionali;
– Conoscenza della normativa e della giurisprudenza relativa alle procedure di affidamento ed esecuzione degli appalti pubblici;
– Conoscenza della normativa relativa alle forme societarie e di partecipazione negli appalti pubblici;

Offerta:
– Contratto a tempo determinato (CCNL Metalmeccanico) con inquadramento da definire in base all’esperienza della risorsa.
– Orario di lavoro Full-time, dal lunedì al venerdì 09.00 – 13 e dalle 14.00 alle 18.00
– Sede di lavoro San Pietro al Tanagro (SA).

AREA TECNICA – INGEGNERI PROGETTISTI

Pagano S.p.A. ricerca una risorsa da inserire all’interno del proprio team nell’area tecnica.

Pagano S.p.A. ricerca ingegneri senior e/o junior progettista da inserire nel proprio organico aziendale per potenziare l’area tecnica. I candidati devono aver conseguito almeno la laurea di primo livello in ingegneria, possibilmente nel settore meccanico, energetico, elettrico o elettrotecnico. L’orario di lavoro è full-time e la sede di rifermento è San Pietro al Tanagro (SA), si richiede la presenza on-site.

La risorsa dovrà dimostrare di avere buone capacità di lavorare in Team; di organizzazione del proprio lavoro per raggiungere gli obiettivi prefissati e dinamicità nelle scelte e nelle relazioni con gli altri uffici/clienti per la soluzione dei problemi.

La sede di lavoro è San Pietro al Tanagro (SA).

Per candidarsi inviare il CV munito di foto di riconoscimento, in pdf e in formato europeo all’indirizzo e-mail recruiting@paspa.it, specificando nell’oggetto “Candidatura area sicurezza” e autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità alla Dlgs n° 196/03 sulla privacy Tutti i CV che non rispetteranno gli standard richiesti non verranno considerati.

COMMERCIALE AREA VENETO

Pagano S.p.A. ricerca varie figure per integrare la rete Commerciale del settore multiservizi.

I candidati devono aver maturato un’esperienza pregressa di almeno 2 anni nelle vendite di prodotti e/o servizi per le Pubbliche Amministrazioni. Inoltre, si richiede una buona conoscenza del Codice degli Appalti e ottime capacità di comunicazione e relazionali finalizzate alla ricerca e al consolidamento dei rapporti su territorio nazionale, in particolare nel Veneto.

I profili privilegiati sono quelli che hanno una forte capacità di coltivare, ampliare la rete commerciale e di consolidare il business aziendale verso le Pubbliche Amministrazioni.

Si offre un contratto di assunzione, con retribuzione Fisso più variabile al raggiungimento degli obiettivi, auto aziendale e i relativi benefits di attrezzatura IT.

Per candidarsi, inviare il CV con foto a recruiting@paspa.it specificando nell’oggetto “Candidatura Commerciale Multiservizi”.

PROFILO MARKETING ACCOUNT

Pagano S.p.A. ricerca una figura in grado di coordinare e gestire le attività di marketing e di comunicazione dei diversi settori di appartenenza, infrastrutturale, servizi ed energetico, secondo le strategie e le policy dell’azienda.

La risorsa deve aver acquistato buone competenze nell’utilizzo e nella conoscenza dei social e del web e saper applicare in modo sistematico e strutturato le strategie di appartenenza. E’ necessario che abbia una conoscenza, almeno base, di Adobe Photoshop, dell’intero pacchetto office, con specifico focus su Power point, di programmi video making e dei Social.

Il candidato dovrà dimostrare di avere buone capacità di comunicazione e organizzazione del proprio lavoro per raggiungere gli obiettivi prefissati e dinamicità nelle scelte e nelle relazioni con gli altri uffici/clienti per la soluzione dei problemi, il tutto in sinergia con le indicazioni date dalla proprietà.

Per candidarsi inviare all’indirizzo recruiting.mrktg@paspa.it un pacchetto nominato come COGNOME_NOME_DATA_DI_INVIO contenente:

  1. Il proprio CV munito di foto
  2. Una video presentazione personale di 1 minuto
  3. Un elaborato in formato digitale (video-ppt-word-altro) su tematiche energetiche e/o la realizzazione ad hoc di una presentazione in pdf di un’azienda che si ritiene preferita e di interesse.

L’orario di lavoro è full-time e la sede di rifermento è San Pietro al Tanagro (SA), si richiede la presenza on-site.

Nessun processo trovato